You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Quattrozampeinfiera Napoli

Quattrozampeinfiera Napoli

Nel w-e del 9-10 aprile ’22 siamo stati a Napoli per la manifestazione Quattrozampeinfiera.

Quattrozampeinfiera è una fiera esperienziale da vivere con il proprio animale da compagnia. Un’occasione per formarsi e informarsi su sport, bellezza, adozioni, rispetto, shopping, consapevolezza e educazione. Un’ottima occasione per dedicarsi del tempo con il proprio Pet e divertirsi, cimentandosi nelle varie attività sportive: il battesimo dell’acqua nella piscina dedicata, Dog Agility, ricerca persone, Rally’ O e tanto altro ancora.

Accolti dalla bellissima città di Napoli, avvolti dall’inebriante odore del mare e dai profumi delle bontà gastronomiche locali, abbiamo incontrato, alla Mostra d’Oltremare, il calore del popolo napoletano.

La Manifestazione è stata ospite della Fiera d’Oltremare, un parco ambientale polifunzionale di oltre 60 ettari ubicato nella zona occidentale di Napoli, nel quartiere Fuorigrotta.

L’area commerciale di questa due giorni pet friendly si è sviluppata in 2 padiglioni, mentre le attività sportive hanno avuto luogo nella splendida cornice del parco della Mostra.

In questo w-e abbiamo scambiato quattro chiacchiere con tanti pet mates in cerca di consigli e raccomandazioni per i loro amabili amici a quattro zampe, raccontando la realtà di Pet Revolution e il progetto Bautiful Franchising. Al nostro stand abbiamo esposto anche i prodotti del nostro fornitore Martin Sellier appositamente scelti da Francesca Finotto, la nostra responsabile corsi e attività Pet, per rafforzare il concetto dell’impegno profuso nella cura e nell’attenzione degli animali.

Tokyo e Umami in fiera

Abbiamo conosciuto dei bellissimi cani delle più svariate razze e dimensioni e siamo rimasti piacevolmente sorpresi di scoprire che alcuni tra i cani conosciuti sono delle vere e proprie star di Instagram, come il simpatico bassotto arlecchino, Umami o il possente Tokyo, un fantastico esemplare di Akita Inu/Amstaff o la giramondo Zita che va in moto con il suo fedele Cosimo, compagni di vita e di viaggi.

Zita e Cosimo on the road

Quattrozampeinfiera Napoli è stata come sempre un’ottima opportunità per portare i nostri brand (Pet revolution e Bautiful) e i nostri valori in nuove città. In questo specifico caso è stata l'occasione per verificare l'interesse verso i nostri corsi e servizi tra il pubblico napoletano. Abbiamo infatti deciso di metterci all'opera per attivare nuovi corsi proprio a Napoli. Ti interessa? Scrivici per info ;)

La prossima tappa? Vi aspettiamo il 7 e l’8 maggio nella vivace Bologna. Troverete tutte le info per partecipare sul sito di Quattrozapeinfiera.

Pet Revolution vi aspetta a 4Zampeinfiera di Bologna

Share
Articoli correlati
Pet Revolution
Quattrozampeinfiera Bologna

Il 7 e l'8 maggio, al padiglione 19 della Fiera di Bologna si sono tenute due giornate di informazione, formazione e divertimento grazie a

Pet Revolution
Un w-e lungo al DayBauDay

Siamo entusiasti di aver partecipato alla primissima edizione di Day Bau Day, la prima Fiera-Festival di tre giorni (dal 23 al 25 aprile) dedicata...